โžก La ceretta รจ una tecnica di depilazione ormai diventata sempre piรน popolare. Ma come ormai ben sappiamo, non รจ il miglior metodo per rimuovere i peli. Ha molte controindicazioni e puรฒ danneggiare spesso e volentieri la pelle. Di cosa sto parlando? Di tutte quelle problematiche come i brufoli, che possono formarsi sulle aree dove hai appena fatto la ceretta. Ora, se noti che qualche brufolo รจ comparso come per magia, non andare nel panico e non farti prendere dalla paranoia. Prima di tutto รจ importante non prendere o spremere questi brufoli, perchรฉ questo li farร  solo peggiorare e nei casi peggiori potrebbe causarti delle cicatrici. Come puoi quindi trattare i brufoli senza peggiorare le cose? Con 3 semplici mosse:

1โƒฃ) Applica una crema o una pomata specifica per i brufoli e per l’acne dopo aver pulito la zona con acqua e sapone

2โƒฃ) Evita di toccare il brufolo per non infettarlo ulteriormente.

3โƒฃ) Mantieni il tutto sempre pulito con acqua e sapone. ๐Ÿค” Con questi semplici passaggi, sono sicura che nel giro di poco tempo, il tutto si risolverร  per il meglio…

Perรฒ perchรฉ continuare e rischiare ogni volta? Forse non รจ giunta l’ora di abbandonare i classici metodi di depilazione e risolvere invece definitivamente il problema dei peli superflui con l’epilazione permanente?

๐Ÿ‘‰ Ascolta il mio consiglio, scegli Lisce per Sempre e prenota il tuo percorso di prova gratuito al seguente link > https://liscepersempregenova.com/lisce-prova/