β€œNon puΓ² piovere per sempre”. Me lo ripeto ogni giorno. La Primavera Γ¨ vicina. Si percepisce nell’aria. Queste prime giornate con piΓΉ luce infondono speranza.

Questo periodo passerΓ .

Torneremo a incontrare le persone a cui vogliamo bene, amici e parenti, e insieme guarderemo le stelle delle notti di Agosto per continuare a credere nei sogni. Questo ultimo anno Γ¨ stato un grande allenamento di resilienza e ci ha insegnato che la vita scorre.

Proprio qualche giorno fa riflettevo su come la vita assomigli ad un ascensore, delle volte si sale e delle volte invece si scende. Ma nonostante tutto, abbiamo il dovere di continuare a volerci bene perchΓ© torneremo a vivere la vita in tutta la sua pienezza e questo momento Γ¨ molto vicino. Lo so che l’Inverno sembra non passare mai. Ma non Γ¨ cosΓ¬. Quel momento in cui torneremo a condividere momenti di spensieratezza con le persone che abbiamo a cuore, Γ¨ molto vicino.

Questo Γ¨ un buon motivo per continuare a volerci bene.

A tal proposito, voglio raccontarti cosa mi Γ¨ successo la settimana scorsa.

Mi ha scritto una mia cara cliente che si affida a me da piΓΉ di 20anni e nel suo messaggio, il suo sfogo, la sua fragilitΓ  e la sua dolcezza, mi hanno permesso di capire che proprio in queste situazioni dobbiamo volerci bene, ancora di piΓΉ.

La sua preoccupazione Γ¨ quella di non poter andare in vacanza in estate da sua madre in Abruzzo.

Mi spiegava quanto queste vacanze estive fossero importanti per lei, per vivere ancora la relazione con la sua terra, con sua madre, con l’energia del mare e, con il suo corpo che negli ultimi anni ha imparato ad amare e rispettare. Mentre leggevo il suo messaggio ho provato tanta tenerezza, ho immaginato di abbracciarla e ho fatto una grande promessa a me stessa. Quest’anno, sarΓ  ancora piΓΉ bello, la mia missione Γ¨ quella di sostenere sempre di piΓΉ le donne e accompagnarle in un percorso di rinascita e di amor proprio, ed Γ¨ tutto ciΓ² che faccio con SLIM SYSTEM il mio metodo di dimagrimento, ma quest’anno sarΓ  piΓΉ bello. PiΓΉ intenso. La vita Γ¨ ora.La bella stagione Γ¨ lΓ¬ che ci attende.Per vivere appieno la stagione del Sole, possiamo scegliere Ora la strada del benessere. Il benessere autentico.Io Posso aiutarti a conquistare la silhouette che hai sempre desiderato.Attraverso SLIM SYSTEM, il tuo metabolismo e le funzioni fisiologiche saranno in perfetto equilibrio da eliminare definitivamente gonfiore, tossine, scorie e cellulite e nel tuo percorso personalizzato, unico, vedrai la tua pelle rinascere compatta e luminosa. Questo Γ¨ il momento per pensare a te.Io Sono pronta a prendermi cura di te, proprio per questo ti invito a far tuo e prenotare il percorso SLIM SYSTEM con la prima diagnosi che ci permetterΓ  di creare il protocollo su misura per te, unico per le tue personali caratteristiche e il primo trattamento. Chiama subito il 010 781351 o manda un messaggio alla pagina per prenotarlo.

Nicoletta Gianni