ORMAI I TRATTAMENTI LI FACCIO A SETTEMBRE

Oggi volevo dedicare questo post al chiarimento di un’idea tanto diffusa, quanto dannosa, che mi trovo a sentirmi ripetere troppo spesso.

“In estate sospendo i trattamenti al viso, tanto vado al mare!”, oppure:
“Voglio cominciare a fare qualche trattamento per la mia pelle ma ormai aspetto settembre, tanto è estate e vado al sole!”.

Appunto.
Vai al sole.
Esponi la tua pelle al più potente fattore che causa invecchiamento precoce, macchie, rughe, disidratazione… e tu sospendi le cure che potrebbero salvarla!

Pessima scelta!

Alla fine dell’estate la tua pelle è ispessita, disidratata, piena di rughette che prima non c’erano, macchiata, impoverita..

e appena l’abbronzatura sparisce, cioè dopo pochi giorni che non ti esponi più al sole, il colorito è grigio e tutti i difetti del mondo sono li, sulla tua faccia.

Esagero?

Ripensa ai fine estate passati e poi dimmi.

E’ proprio quando la pelle è sotto stress, con l’aggressione continua dei raggi u.v., piena di radicali liberi che la stanno attaccando,

asciugata dal calore della temperatura stessa, che ha bisogno delle maggiori cure.

Dopo è troppo tardi.

La pelle ha sicuramente subìto dei danni e sarà più difficile ripararla dopo.

Credimi, è importantissimo che tu curi la tua pelle ORA più che mai!

Usa i prodotti migliori, proteggila con un prodotto a schermo fisico, fai un esfoliante 1 o 2 volte alla settimana, fai una maschera super idratante ed antiossidante tutti i giorni,

usa sieri specifici per nutrirla ed idratarla in profondità.

E non smettere di fare trattamenti in istituto!
Anzi, se non li hai mai fatti è ora il momento di cominciare!

Se vuoi una consulenza per conoscere quali sono i prodotti di cui la tua pelle ha bisogno e i trattamenti che possono preservarla dai danni di quest’estate chiama lo 010781351.
Sarò felice di “salvarti la pelle”!

Nicoletta
Consulente di Bellezza