Skin-NO-age

5 anni in 6 mesi senza punture o bisturi

 

E’ il metodo di ringiovanimento più efficace per chi vuole una pelle giovane e sana senza gli effetti collaterali di “punturine” o bisturi.

E’ un metodo rivoluzionario che si basa sulla stimolazione della naturale capacità rigenerativa della pelle, ringiovanendo il tuo viso e il tuo collo senza i risultati orridi che spesso sono il risultato di interventi chirurgici non riusciti bene.

SkinNoage trasformerà la tua pelle in pochi mesi, rendendola compatta, liscia, morbida, uniforme e tonica. Semplicemente più giovane!

Il primo segreto del metodo sta nell’utilizzo di formulazioni innovative e brevettate in sinergia con tecnologie potenti e manualità specifiche.

Già dalla prima seduta comincerà a rigenerarsi ed a ringiovanire.

Il secondo segreto sta nella diagnosi computerizzata che verrà fatta prima di iniziare il percorso.

Solo dopo un’attenta analisi della pelle e la comprensione del tipo di invecchiamento (chrono o photo), e le cause che possono avere accel

 

 

erato questo processo, potremo creare un protocollo personalizzato, abbinato ad un skin care quotidiano, ringiovanirà “davvero” la tua pelle.

 

Purtroppo il mondo del beauty è una jungla, e districarsi tra mille informazioni diverse, non è facile.

Vai in profumeria o in farmacia ad acquistare centinaia di euro di prodotti per poi accorgerti che non risolvono il tuo problema.

Oppure vai in un centro estetico e ti fai fare 10 radiofrequenze (ora vanno tanto di moda), e dopo 3 mesi che stai andando con costanza e dedizione, le tue rughe sono ancora li..

 

In realtà, il mio è un metodo rivoluzionario e “segreto”, ma qualcosa Te lo anticipo.

  • E’ un metodo che si basa sulla stimolazione della naturale capacità rigenerativa della pelle ( ci siamo ispirati alla medicina rigenerativa antiage americana, e il nostro maestro Marco Guidetti Hofmann, è lo skin terapist delle più famose star di Hollywood)Ebbene si, se dai alla pelle quello che le serve, lei si ripara da sola. Il corpo umano funziona così.
  • La Diagnosi. Il 50% del risultato ce lo giochiamo qui. Capisco che non sei abituata a sentirti fare tante domande come quelle che farò in consulenza, ma l’approccio clinico-scientifico è essenziale per capire come procedere per ringiovanire il tuo viso.
  • Protocolli di lavoro assolutamente unici e performanti .Formulazioni brevettate e potenti tecnologie sapientemente abbinati per ottenere il miglior risultato possibile.
  • Prodotti unici. Certo. Li ho fatti creare su misura per quello che volevo ottenere.

Sono prodotti puri, senza parabeni e petrolati, con quantità di principi attivi che non troverai mai in farmacia o profumeria.

Cosa potrai ottenere con SkinNOAge?

RUGHE RIDOTTE FINO +80%

OVALE RIDEFINITO FINO +70%

PORI DILATATI FINO -70%

Ovviamente questi risultati sono tutti dimostrabili attraverso fotografie e valutazioni parametri con telecamera.

Tutto questo:

SENZA interventi dolorosi e rischiosi

SENZA effetto viso rifatto

SENZA tornare alla situazione iniziale

Bene, ora tocca a te decidere:

puoi non fare nulla… ma le rughe aumenteranno e il viso si segnerà, l’ovale de tuo volto cederà e i tuoi lineamenti non saranno più definiti, il colorito sarà sempre più spento e disomogeneo…

Sai perché? Perché al giorno d’oggi l’invecchiamento precoce ed eccessivo è una certezza: L’inquinamento, la cattiva alimentazione, lo stress…. nessuna di noi può sottrarsi a tutto questo.

Solo un metodo di ringiovanimento scientifico può aiutarti a contrastare tutto questo.

Lo puoi trovare solo qui da me!!

Ti aspetto!

 

 

CLICCA QUI PER RICEVERE UNA COPIA OMAGGIO DEL MIO LIBRO “UNA PELLE SENZA TEMPO”