Quando si parla di trattamenti naturali anti-age, le microcorrenti sono un’ottima opzione. Le microcorrenti sono correnti elettriche a basso livello utilizzate per stimolare la pelle e aumentare i livelli di adenosina trifosfato (ATP). L’ATP รจ la principale molecola energetica dell’organismo e svolge un ruolo importante nella produzione di collagene ed elastina.

๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฒ ๐—ณ๐˜‚๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—น๐—ฒ ๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ Le microcorrenti funzionano aumentando la produzione di ATP nelle cellule della pelle. Con l’aumento dei livelli di ATP, il tuo corpo รจ in grado di produrre piรน collagene ed elastina, migliorando l’elasticitร  della pelle, riducendo le rughe e uniformando il tono della pelle. Inoltre, le microcorrenti migliorano la circolazione sanguigna in tutto il viso e contribuiscono a portare ossigeno e nutrienti vitali alle cellule della pelle. Questa migliore circolazione favorisce la rigenerazione cellulare e aiuta a ridurre l’infiammazione e le borse intorno agli occhi.

๐—œ ๐—ฏ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ณ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ถ I benefici dei trattamenti di microcorrente per il viso includono il miglioramento del tono e della texture della pelle, la riduzione delle rughe e delle linee sottili, una migliore idratazione della pelle, un aumento della compattezza/elasticitร  della zona del viso/del collo, un migliore assorbimento dei prodotti, un miglioramento del colorito generale e della luminositร  della zona del viso/del collo, nonchรฉ un miglioramento del drenaggio linfatico che aiuta a ridurre le borse in zone come il contorno occhi o le guance. I trattamenti con microcorrenti sono adatti a tutte le etร , a tutti i sessi e a tutti i tipi e toni di pelle, quindi tutti possono godere di questi straordinari benefici!

Per concludere… E’ importante specificare che si, le versioni casalinghe dei dispositivi per microcorrenti facciali stanno guadagnando popolaritร  grazie alla loro praticitร , ma i centri estetici professionali offrono trattamenti con correnti piรน potenti che offrono maggiori risultati in un periodo di tempo piรน breve. I trattamenti con livelli di corrente piรน elevati ti garantiscono risultati ottimali in tempi brevi senza dover investire troppo denaro o tempo! Perciรฒ se sei alla ricerca di un’efficace soluzione anti-age che sia sicura e affidabile, allora prendi in considerazione l’idea di provare oggi stesso i trattamenti che sfruttano le micro-correnti! Non a caso, le microcorrenti fanno parte del nostro metodo SkinNOage e tu stessa potrai “testare” e verificare la loro reale efficacia.

Nicoletta GIANNI