โMa che cโentra con lโepilazione permanente?โ
Ti assicuro che cโentra tantissimo, perchรฉ quando parliamo di epilazione permanente non possiamo non parlare anche di pelle.
Questo perchรฉ (e questa รจ una cosa che pochi centri valutano correttamente), cโรจ una cosa fondamentale da fare PRIMA di una seduta di epilazione permanente.
Una cosa che potrebbe determinare il risultato finale di un intero percorso di epilazione.
๐ฅย LA PREPARAZIONE DELLA PELLE!๐ฅ
Ti faccio una domanda:
hai mai fatto un trattamento di epilazione?
Se sรฌ, lโoperatrice ti ha chiesto ad esempio se prendi anticoncezionali o altri medicinali?
O se vai in piscina?
Se non lโha fatto, รจ molto difficile che ti proporrร un programma adeguato al tuo caso specifico.
Questo perchรฉ?
Perchรฉ (ecco unโaltra cosa che tanti non dicono) i trattamenti di epilazione variano molto dallo stato di salute iniziale della tua pelle ed il suo grado di secchezza e disidratazione.
Ora perรฒ eccoti i 5 migliori consigli che potrei darti se questo inverno stai valutando di intraprendere un percorso di Epilazione permanente:
1.โ
Bevi molta acqua/tisane (almeno 1,5 litri);
2.โ
Applica quotidianamente una crema idratante (specialmente sulle zone che verranno trattate);
3.โ
Evita di esporti al sole (sia naturale che artificiale);
4.โ
Evita la ceretta, pinzetta, silk epil o qualsiasi metodo che NON sia lametta. Per fare lโepilazione permanente servono i peli. Se li togli le sedute diventano inefficaci;
5.โ
Esfolia accuratamente la pelle.
Puoi richiedere OGGI una
CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA
nel nostro centro, da qui:
โก๏ธย http://bit.ly/
E iniziare a dire addio per sempre a lamette e rasoiย ๐
**************
Io sono Nicoletta Gianni, estetista e consulente di bellezza, autrice del libro โUna pelle senza tempoโ.
Da 19 anni gestisco il centro estetico Cocoa Beauty Specialist, diventato un punto di riferimento nella provincia di Genova per lโeccellenza dei nostri risultati.
โพย contattaci alย โก๏ธย 010781351
โพย puoi anche scriverci su Messenger:ย https://bit.ly/2xPTHq2
โพย siamo in Via Alcide de Gasperi 8/10/12, Campomorone, GE
Commenti recenti