𝐋𝐀 𝐓𝐔𝐀 𝐏𝐄𝐋𝐋𝐄 π‹πˆπ’π‚πˆπ€ π‚πŽπŒπ„ 𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐓𝐀

Oggi si parla sempre piΓΉ di epilazione permanente, Γ¨ diventato un argomento che rappresenta una delle esigenze primarie nell’estetica.

Chi ci segue sa bene che noi ci avvaliamo dell’unico metodo di epilazione laser coperto da garanzia legale e reale! Sai perchΓ¨?

Ci avvaliamo di tecnologie di ultimissima generazione e supervisionate da massimi esperti del settore e, seguiamo ogni nostra cliente rispettando le caratteristiche individuali della pelle.

Mi rendo conto di quanto sia ancora lontano il concetto di programmazione e monitoraggio quando parliamo di epilazione. Tutto ciΓ² comporta un lavoro di studio e analisi progressivo su di ogni singola cliente con un valore aggiunto: uno storico che viene regolarmente arricchito e aggiornato con una particolare area per la pelle. Un percorso e un processo che consente il raggiungimento di un buon livello di idratazione Γ¨ frutto di un lavoro specifico che viene svolto da me personalmente e dalle mie collaboratrici ultra specializzate.

Un attento lavoro di diagnosi, osservazione, monitoraggio e una fase in cui, ogni cliente viene accompagnata nello sviluppo di sane abitudini che hanno l’obiettivo di nutrire la pelle e amplificare gli effetti positivi.

Quindi, dopo il nostro percorso di epilazione laser, oltre a sentire la tua pelle liscia per sempre e finalmente libera dai peli superflui, noterai la tua pelle completamente rigenerata, particolarmente luminosa proprio grazie alla guida e gli strumenti vincenti che differenzia questo percorso rendendolo unico ed esclusivo.

Nicoletta Gianni

Titolare del Centro Estetico Cocoa Beauty Specialist e fondatrice del metodo Lisce per Sempre