Ti racconto la storia di Maria, oggi diventata una ragazza dolce e solare.

Fin dall’infanzia soffriva di disturbi di alimentazione gravi, fino a sfociare in anoressia, finendo in ospedale più volte rischiando la vita.

Maturando ed affrontando un problema grave di complesso fisico che aveva su se stessa, e con tanta ma tanta forza di volontà , è riuscita piano piano a capire che l’aiuto di cui aveva bisogno non era solo psicologico, ma soprattutto di carattere estetico.

Maria, infatti, si credeva una persona grassa. Di sé non sopportava le cosce, che riteneva troppo grosse e non proporzionate al suo corpo, anche se pesava ormai solo 42 kg.

Ovviamente non lo era, ma effettivamente più dimagriva più il problema sembrava accentuarsi. Ed in un attimo, un vortice spaventoso travolse Maria che rischiò davvero grosso.

Tanti sono stati i tentativi per sollevarsi:
terapia di gruppo,
farmaci di ogni genere,
psicologa,
tranquillanti,
guru che praticavano agopuntura o craniosacrale.

Ma niente, il problema di Maria peggiorava a vista d’occhio, il suo fisico segnava ormai i danni irreparabili di prove su prove andate alla peggio.

Ormai anche i capelli, i suoi lunghi capelli neri, si stavano staccando dalla testa, e ben presto Maria dovette ricorrere all’utilizzo di una parrucca per mascherare alla bene meglio il disastro che le stava succedendo.
Perdere i capelli a 29 anni, quando dovresti essere all’apice della carriera e della vita, è stata l’ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ormai aveva toccato il fondo, e niente e nessuno avrebbe potuto sollevarla da questo incubo.

Per caso, un giorno, ci siamo ritrovate a fare una passeggiata nello stesso parco, e, sapendo la mia professione, mi ha avvicinato ed ha prima iniziato a fare delle domande mirate, e poco dopo è esplosa in un pianto ininterrotto.

Ho capito in un istante che il suo disturbo era legato da un grave complesso estetico, e lei, per far fronte a questo problema, aveva deciso di non mangiare.

Non ci potevo credere.
In molti anni di lavoro, ho conosciuto molte persone con vari complessi, ma nessuno si era mai ridotto in fin di vita.

Mi sono anche chiesta come mai con tutti gli specialisti che aveva incontrato in questi anni tra dentro e fuori dagli ospedali, nessuno mai si era accorto che il suo era un complesso fisico, trascurato ed amplificato fino a crearle una patologia così grave?

Per prima cosa, ho dovuto tranquillizzare Maria dicendole più volte

NON E’ COLPA TUA!!

Ma di tutte quelle persone incompetenti che invece di chiedere l’origine del problema, e di lasciarla parlare, l’avevano imbottita di farmaci dandola per esaurita senza MAI AVERLA ASCOLTATA VERAMENTE.

Anni di tentativi, ore su ore di terapie, soldi buttati per aver solo peggiorato il problema.

Ormai ero coinvolta. Avevo già perso una cara amica anni fa morta di anoressia, e non mi ero mai perdonata il fatto di non averla aiutata di più.

Non potevo più far finta di non sapere, cercando di nascondere la testa sotto la sabbia.
Quindi, mi sono detta: “Cosa posso fare per aiutare Maria?”

Per prima cosa l’ho invitata in istituto.
Il primo appuntamento mi è servito per capire come potevo aiutarla a liberarsi dalla fastidiosa cellulite, dovevo infatti andare a fondo e capire, tramite delle domande mirate, da dove il problema ebbe inizio e soprattutto da quando.
Sì, perché all’origine di tutto, c’è sempre un evento scatenante che ha amplificato un disagio enorme latente presente in ognuno di noi.

Se ti ammali, se hai un blocco, se compare un sintomo, al 99% succede sempre dopo che è avvenuto un evento.

Nel caso della nostra amica Maria,
è successo che in una serata tranquilla tra amici, è stata presa in giro, o meglio derisa, per il suo abbigliamento, che evidenziava le cosce , secondo gli “amici”, troppo grosse.

E’ bastata un’umiliazione in pubblico di un cretino mezzo bevuto, a ridurre una ragazze in fin di vita, vittima dell’anoressia.

Ecco quindi da dove è iniziato il problema.

Ho programmato quindi una diagnosi avanzata con check up, ho fatto le foto e programmato un percorso adatto a Lei.

Siamo partite alla grande con i trattamenti e man mano che proseguivamo, la sua alimentazione ed il suo appetito, miglioravano notevolmente.

Inutile dirti che la sua guarigione da questa brutta malattia è stato il mio successo più grande, e che dopo di lei, in molte si sono decise ad affidarsi a noi ed hanno ritrovato serenità, forza, e fiducia in loro stesse.

Ti senti pronta per scoprire che risultati abbiamo ottenuto??

Guarda con i tuoi occhi quanti successi possiamo vantare

Quindi, come hai visto, oltre a Maria che soffriva di una grave malattia, molte altre donne hanno avuto dei risultati fantastici.
Ora potrai dire: cavoli che meraviglia, come vorrei avere il risultato che ha avuto lei!!
anche tu che stai leggendo potresti avere dei risultati così sbalorditivi, e fra un attimo ti spiegherò come.

Ma c’è un problema, anzi più di uno.

Problema 1#
Innanzitutto, non potrei mai proporti un pacchetto od una serie di trattamenti, visto che NON ci conosciamo, e quindi non posso conoscere il tuo problema e la sua gravità.

Problema 2#
non so che budget ti sei prefissata per combattere questo tuo inestetismo, e di che tipo.

problema 3#
ho l’agenda piena e posso riservare il posto che ti stò offrendo solo ad un massimo di 15 persone che prenoteranno entro il 15 luglio

Ecco cosa ti propongo: il nostro trattamento “Perfect Body” , che consiste in una Diagnosi Estetica Avanzata e un trattamento drenante e stimolante del metabolismo. Dura circa un’ora e mezza e da questo incontro capiremo come risolvere il tuo inestetismo.

E ora, per te che stai leggendo, voglio farti un regalo:
solo fino al 15 luglio e solo se sei tra le prime 15 persone che chiameranno allo 010781351, potrai acquistare questo nostro trattamento che costerebbe 170 euro al prezzo speciale di 89 euro.

oltre a questo, riceverai un fantastico BONUS: KIT DI BENVENUTO, dal valore di 120 euro CHE COMPRENDE un manuale dettagliato che ti spiegherà come eliminare la tua cellulite e i tuoi cuscinetti, un prodotto anticellulite minisize, una spazzola in tampico per cominciare da subito a vincere la tua battaglia.

Quindi, se vuoi ritrovare il sorriso sulle tue labbra, chiama subitolo 010781351 e prenota la tua seduta con diagnosi avanzata di un’ora e mezza per capire come insieme riusciremo ad affrontare il tuo problema di cellulite.
Questo è stato il primo passo che hanno fatto tutte le donne che hanno chiuso in maniera definitiva con il problema della linea!

Non sei ancora convinta?

Ecco la mia carta vincente:

la garanza soddisfatti o rimborsati anche su questo singolo trattamento!

Hai capito bene, se il trattamento con diagnosi PER QUALSIASI MOTIVO non dovesse piacerti, potrai avere la totale restituzione degli 89 euro, tenendoti il super bonus.

Chiama SUBITO lo 010781351, prenota SUBITO questo trattamento, non rischiare di rimanere esclusa, abbiamo tante prenotazioni!!

 

A presto

Nicoletta