Uh che bello!!! Crogiolarsi al sole, farsi prendere dalla pigrizia del dolce far niente (compresa la routine estetica)…
La verità è che la tendenza del sole a far invecchiare precocemente la pelle, va contrastata cercando di migliorare l’idratazione, il trofismo ed il ricambio cellulare, con prodotti e metodologie appropriate.
Quindi devi combattere la pigrizia e darti da fare per non sembrare più vecchia appena finisce l’estate!
Innanzitutto, prima dell’esposizione al sole, almeno 20 minuti prima, dovrai applicare prodotti contenenti filtri solari, soprattutto a schermo fisico (ne parlerò in modo più approfondito prossimamen
te). Ti serviranno anche complessi idratanti e antiradicali liberi.
A questo punto deve intervenire una professionista per fare quello che non puoi fare tu:
– normalizzazione dello spessore dell’epidermide: per ottenere una pelle liscia, levigata ed liberare gli strati cutanei più giovani, sono necessarie esfoliazioni enzimatiche, biologiche o chimiche che stimolino la riproduzione e revitalizzazione cellulare.
– Idratazione PROFONDA. Idratare in maniera potente i tessuti più profondi, addirittura il derma. Lo si può fare solo attraverso formulazioni molto particolari e tecnologie di ultima generazione (veicolazione transdermica). Il risultato sarà come fare tante iniezioni biorivitallizzanti, ma senza buchi!
-Controllo, attenuazione o eliminazione di macchie pigmentarie, sempre attraverso l’utilizzo di tecnologie e formulazioni di nuovissima generazione.
– Controllo dello stato dei capillari del viso, molto soggetti alle aggressioni del sole, con l’applicazione di sostanze vasotonificanti e lenitive.
– Trattamenti anti- elastosi, anti rughe e contro la senescenza cutanea.
Se, al ritorno delle vacanze, vuoi una pelle più giovane, chiama lo 010781351 per una consulenza .
Nicoletta
Beauty Consultant
Commenti recenti