Oggi voglio rispondere ad una domanda che mi viene fatta sempre più spesso negli ultimi tempi.
A che età si può cominciare un percorso di epilazione permanente?
Bisogna aspettare i 18 anni?
La risposta è: NON ci sono limiti di età.
Anzi, la tendenza è quella di cominciare molto presto a fare trattamenti di epilazione permanente, proprio perché il problema dei peli superflui è molto sentito sopratutto nelle ragazze giovani.
Le ragazze di oggi fanno sport, hanno ginnastica a scuola, sono spesso svestite e il problema dei peli può diventare davvero molto importante per loro.
Un problema che infastidisce sia la ragazzina che i genitori, soprattutto la mamma, che sentirà sua figlia lamentarsi e chiederle di fare cerette continuamente.
Con l’epilazione permanente si possono evitare inoltre grossi problemi futuri: si eliminano infatti problemi di follicolite, peli incarniti che possono formare cisti, macchie, tutti quei disagi che vengono creati da tutti gli altri sistemi di epilazione e depilazione.
Ovviamente l’epilazione permanente è un trattamento importante e va assolutamente eseguito da operatori esperti e certificati.
Come saprai, noi siamo conosciuti a Genova per essere tra i più storici operatori del settore, con una formazione di altissimo livello e continua nel tempo.
Inoltre siamo gli unici a dare la garanzia del risultato scritta e, da oggi, una garanzia a vita.
Se vuoi saperne di più, chiama e fissa una consulenza personalizzata.
In questo incontro potremo dirti se il percorso di epilazione permanente fa al caso tuo, in quanto tempo eliminerai i tuoi peli superflui ed anche esattamente quanto spenderai.
Lisce per Sempre è un sistema
✅Veloce
✅Sicuro
✅Efficace
❌Senza rischi
❌Dolore
❌Brutte sorprese
Chiama lo 010781351 ed entra nel meraviglioso mondo delle Lisce per Sempre
Commenti recenti