Non è il caso che ti ricordi quanto sia bello avere una pelle liscia, libera dai peli, senza imperfezioni, senza ricrescite, follicolite e quant’altro…
Purtroppo, con la maggior parte dei metodi normalmente usati, non si è mai a posto per più di qualche giorno.
Con il rasoio, infatti, si rimane lisce giusto qualche ora e per poi diventare ruvide come una grattugia.
Con gli epilatori elettrici, spesso i peli si spezzano e non si strappano, si soffre ed arrivare in certi punti è praticamente impossibile.
Con la ceretta, dobbiamo trovare una brava estetista e comunque dopo 10 giorni i peli già ricrescono soprattutto in estate.
In nostro aiuto, grazie al cielo, è arrivata l’epilazione permanente.
I sistemi di epilazione permanente sono nati più di 20 anni fa e si sono nel tempo evoluti dando spazio ad un mercato in espansione.
Purtroppo però, non tutti quelli che promettono di liberarti dai peli superflui sono davvero in grado di farlo.
Ed è per questo che oggi voglio dirti le 4 cose a cui devi prestare attenzione, PRIMA di decidere di affrontare questo percorso, in modo che tu abbia degli strumenti per evitare di perdere soldi e tempo.
NESSUNO PUO DIRTI QUANTE SEDUTE SERVIRANNO PER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE I TUOI PELI.
Il numero di sedute necessarie a liberarti dai peli superflui in modo permanente è impossibile da stabilire a priori. Dipende da moltissimi fattori diversi.
Se qualcuno ti dice che con un certo numero di sedute eliminerai definitivamente i tuoi peli, mente… oppure non conosce in modo approfondito l’argomento.
Il parametro giusto di riferimento non sono la quantità di seduti.
Il pelo va trattato per un periodo tempo sufficiente a seguire il suo ciclo di vita.
LE TECNOLOGIE SONO IMPORTANTI
Nel caso dell’epilazione permanente l’abilità e l’esperienza dell’operatore sono più importanti della tecnologia.
Ovviamente però, la qualità delle tecnologie ha il suo peso… Esistono laser o luci pulsate low cost, da poche migliaia euro ed altre da parecchie decine di migliaia di euro e ti posso assicurare che, in termini di efficacia e sicurezza, le differenze sono enormi.
Di fronte a trattamenti con prezzi molto bassi, è evidente che il rischio che puoi correre, è alto. Quindi valuta questo aspetto.
IL CHECK UP INIZIALE E FONDAMENTALE
Ogni persona ha le proprie caratteristiche. Tipo di pelle, tipo di pelo, situazione ormonale, diversa predisposizione alla crescita dei peli,
Il professionista DEVE analizzare tutti questi aspetti attraverso una diagnosi effettuata anche con l’ausilio di strumenti per poter vedere nel dettaglio. Non può guardarti i peli e la pelle d” da lontano” e proporti delle sedute standard.
Così non può funzionare.
Per ottenere il il percorso di epilazione deve essere personalizzato, diversificando i programmi .
LA GARANZIA
Per essere certa di ottenere una pelle liscia e senza peli senza rischiare “la pelle” e senza perdere tempo e denaro, la cosa migliore è affidarti a centri conosciuti e famosi sul territorio proprio per la loro specializzazione. E cosa ancora più importante, chiedi una garanzia scritta sul risultato, prima ancora di iniziare i trattamenti.
Chi ti tratterà deve già essere certo del risultato che può darti e deve potertelo garantire.
Solo così sarai sicura di ottenere il risultato che vuoi.
Nel mio centro ci occupiamo di epilazione permanente da più di 20 anni e abbiamo clienti che fanno centinaia di km per essere trattati da noi.
Questo perché la nostra preparazione ed esperienza ci permette di dare la garanzia scritta e a vita del risultato, e siamo probabilmente gli unici in Italia a farlo.
Da subito saprai esattamente quanto spenderai perchè noi vendiamo il risultato e non le singole sedute.E non avrai sorprese o spese extra.
Quindi, se vuoi liberarti per sempre dal problema dei peli ed avere una pelle liscia per sempre chiama lo 010781351 e prenota la tua consulenza personalizzata.
Commenti recenti