Gli amici di Elisa avevano un soprannome poco simpatico per lei:“ sederona”. La chiamavano cosi perché, in effetti, il suo sedere era proprio sproporzionato rispetto al suo fisico. Si, aveva qualche chilo di troppo, è vero, ma più che altro era il sedere e i cuscinetti sulle coulottes che erano troppo abbondanti.

Loro la chiamavano così in modo affettuoso, e lei faceva finta di riderne, ma in realtà soffriva.

Si sentiva “diversa” ed insicura, e questo la portava ad essere chiusa in se stessa e a non volere uscire se non in situazioni dove si stava per lo più seduti.

Di andare al mare non se ne parlava nemmeno.

I suoi amici frequentavano una compagnia teatrale ed alcuni di loro recitavano a livello dilettantistico, ma si divertivano un sacco.

Anche lei avrebbe voluto farlo, ma si vergognava di mettersi in mostra.

Non trovava mai un vestito che le stesse bene, i pantaloni le erano larghi di vita ma le stringevano tantissimo sui fianchi e il sedere, rendendo goffa anche la sua camminata.

Aveva un fidanzato, ma non erano tutte rose e fiori … Lui spesso la trascurava e lei era quasi sicura di non amarlo più. A volte pensava che avrebbe voluto lasciarlo, ma poi temeva di non trovare più nessuno e rimanere sola.

Ma non voleva darsi per vinta e cominciò a frequentare la palestra e anche un dietologo.

I primi due mesi perse 3 chili, e poi il suo peso si inchiodò. Perdeva un chilo, ne riprendeva due. E avanti così per dei mesi.

Neanche la palestra sembrava aiutarla, anzi… pareva che il suo sederone fosse addirittura aumentato nonostante i chili persi. Tant’è che Elisa cominciò a pensare che “fosse costituzione”, e che non avrebbe mai potuto liberarsene.

Ad un certo punto, cominciò ad evitare le uscite in compagnia e si ritrovò ad isolarsi sempre più.

Un giorno, grazie ad una amica, Elisa venne in contatto con noi.

Al nostro primo incontro mi trovai di fronte una ragazza molto bella ma molto triste, sfiduciata.

Con una gran voglia di vivere la sua età e la sua giovinezza ma una grande timidezza più simile ad insicurezza.

Mi raccontò tutta la sua storia e mi disse che era stufa di non essere felice.

Lei non si riconosceva in quel corpo e voleva cambiare, ma era quasi sicura di non poterci riuscire perché ci aveva già provato ed aveva fallito.

Dopo la nostra chiacchierata Elisa decise di cominciare il percorso Slim System.

Decidemmo per il percorso di 3 mesi, così da dare al suo corpo il tempo di cambiare.

In 3 mesi il suo peso passò dai 65 kg ai 53 kg, ma la cosa più importante fu che finalmente il suo “sederone” scomparve!

Quello che lei pensava fosse “costituzione” si era sciolto come neve al sole…

Beh, bisogna dire che lei è stata bravissima: si è affidata completamente ai nostri consigli e si è impegnata davvero molto. Anche quando le abbiamo suggerito di interrompere momentaneamente la palestra e lei ha sgranato gli occhi incredula…

I suoi amici smisero di chiamarla “sederona” e anzi, qualcuno della compagnia teatrale cominciava a corteggiarla…

Oggi, a distanza di due anni dal nostro primo incontro, Elisa ha un peso costante di 52 chili, ed il suo corpo non è mai stato così in forma.

La sicurezza acquisita con le sue nuove forme l’ha fatta diventare più spigliata e propositiva, e le uscite con gli amici sono diventate per lei fonte di divertimento e felicità.

Ovviamente ora recita anche lei a teatro e si diverte un mondo ad essere la protagonista di musical e commedie… Fare l’attrice le piace davvero tanto!

Insomma, ora è felice perché si sente sicura di se stessa.

Era bella anche prima, Elisa… Ora la sua bellezza è manifesta perchè lei SI SENTE bella.

E questo per una donna fa tutta la differenza del mondo.

Ah… Elisa e il suo fidanzato sono ancora insieme. Da quando lei si ama di più, è più allegra e solare e, miracolosamente anche lui ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Non la trascura più (anzi è anche un pò geloso), ridono e scherzano insieme. Ed è fiero di lei!

Vuoi anche tu, come Elisa, ottenere il corpo che hai sempre voluto?

CLICCA QUI PER LASCIARE I TUOI DATI E PRENOTARE LA TUA DIAGNOSI GRATUITA

OPPURE CHIAMA SUBITO LO 010 781351